Fashion Web Magazine

Belle Epoque, Fashion

Bally: una storia lunga 163 anni

Bally

Alla presentazione odierna, Bally rivive il grande heritage artigianale che vede l’azienda svizzera diventare espressione del grande lusso.

STILL15

163 anni di storia: con grande orgoglio l’azienda svizzera vanta la sua nota longevità e, con essa, la sua grande ricercatezza nei materiali e nell’eccellenza. Oggi durante la presentazione svoltasi in occasione della Milano Moda Uomo, Bally dedica ampio sfogo alle esigenze dell’uomo contemporaneo: in particolare il globe trotter o il business man trovano nel marchio svizzero ampia scelta e respiro. Dalla fresca brezza delle montagne elvetiche e dall’accuratezza necessaria per la creazione di capi tecnici, Bally ripercorre la sua identità d’archivio per attraversare le Alpi con l’impeto di un maestrale, giocando con temi, colori e strutture dal sapore moderno ed urban.
Vuole permeare del suo heritage l’uomo moderno che vive le situazione reali di gusto e di prestigio avvolgerlo, dall’ufficio al tempo libero, con un lusso discreto che emana eleganza e ricercatezza senza rendersi irriverente. Raffinatezza, semplicità e buon gusto sono le key words dell’ uomo Bally, che attraversa la propria storia ripercorrendo il prestigio di un grande marchio, pronto con senno dell’esperienza ad affrontare le sfide della quotidianità, senza farsi piegare dalla prima raffica dell’umano intelligere.

“Dans le vent je vois
ce que les hommes ne
peuvent que sentir

Dans le vent je sens
ce que les âmes ne
peuvent que retenir

Dans le vent enfin
je sens la vie
rêver et vivre”

Tisci

Recommended

Leave a Comment