
Raffinatezza ed unicità nella nuova collezione Ireri
Unicità, pellami pregiati, ricercatezza e colori ispirati a raffinati giardini.La collezione PE15 di Ireri è un omaggio al mondo della natura, ai suoi colori ed eccellenze.
Curate in ogni più piccolo dettaglio, pregiate, uniche, le borse Ireri si fanno veri e propri oggetti del desiderio per donne raffinate e di classe.
Il ricercato pellame del vitello francese si fonde nei colori dei fiori primaverili. Il cavallino svela la sua essenza nella versione total black e, una selezione di pregiati pellami si colore di stampe floreali, spesso tono su tono, decise.
La passione artigiana di Ireri coniuga l’amore per il sapere artigiano con la ricerca per i dettagli preziosi: si va dal logo placcato in oro bianco agli interni in finissima alcantara.
SI tratta, quasi, di un bouquet concettuale che racchiude sensori di charme mescolati alla rara delicatezza del made in Italy.
Cognac, blu, arancio, salmone, rosso ma anche rosa pallido, panna e crema si declinano su design eleganti dove il tempo rimane sospeso e profuma di primavera.
Recommended
-
Genny e il profumo dell’orchideaSettembre 25th, 2025
-
Pitti108: la favola della biciclettaGiugno 28th, 2025
-
Pitti 108: si festeggiano i 40 anni di Cuoio di ToscanaGiugno 20th, 2025
-
Pitti 108: Pioneer ed AMREF, la fiaba del fanciullo ed il mareGiugno 20th, 2025
-
Un’Alchemica Chimera: Sara WongFebbraio 28th, 2025