Fashion Web Magazine

instagram

Fabio Cannavaro testimonial Lay’s

Fabio Cannavaro testimonial Lay's

Fabio Cannavaro testimonial de gusto di Lay’s.


image

Ebbene in questo timido soleggiato pomeriggio meneghino, il famoso giocatore di calcio Fabio Cannavaro esce dai campi di calcio per accompagnarci nella degustazione delle infinite varianti delle Lay’s chips.
image

Famose oltre oceano con gusti veramente “fuori di testa”, approdano in Italia con un partner d’eccezione come il difensore della nostra nazionale di calcio.
Questo prodotto, da me personalmente testato, è decisamente una “libidine” per il palato. Dal sapore deciso e dalla croccantezza unica, ciò giustifica quindi il suo grosso successo nel mondo, tale da renderlo leader di settore.
image

Freschezza e qualità, sopratutto innovazione (150 varianti presenti nel mercato mondiale), queste le parole chiave che descrivono la mission di questa azienda.
Attualmente in Italia il lancio parte da 5 gusti, nella speranza che poi ci raggiungano le altre varianti estere.
image

Protagonisti di questa presentazione originalissima sono gli X Cube 3D, performers che attraverso la contaminazione di immagini, musiche e danza ripercorrono, decisamente in chiave artistica le fondamentali caratteristiche di questo favoloso mondo chiamato Lay’s.
image

image

www.lays.it

Recommended

Leave a Comment