Fashion Web Magazine

instagram

Breil Manta Vintage Collection

Breil Manta Vintage Collection @pariniassociati

Breil racconta la storia attraverso la sua nuova collezione Vintage Manta Collection


image

Ispirata dall’archivio degli anni 70, l’azienda del gruppo Binda declina il mood Vintage in forma evergreen con gusto per il dettaglio e la ricercatezza del giusto compromesso tra l’identità dell’azienda, e la contemporanea moda di ricercar storie accattivanti nei meandri del passato.
image

I modelli icona di uno stile evergreen si pongono al di sopra del normale coesistere di look temporalmente scollegati, raccontando di caratteri forti dal sapore tanto elegante quanto Vintage e biker.
Colori oro, nero, acciaio su quadrante nero, forme: sia quadrato che tondo…da soddisfare ogni gusto con la sua leggerezza.
image

Come sempre il gruppo Binda accoglie nel suo caloroso showroom, dove alla grande professionalità della Monica Balzan, si unisce anche l’eleganza firmata Parini con tanto di Madame Nora e Roberta di Corrado. Un parterre di P.R., tra le grandi della Milano Moda che sviluppano l’atmosfera di Breil con grande fantasia, accoglienza e l’inconfondibile classe che contraddistingue questo singolare trittico.
image

Recommended

Leave a Comment