Fashion Web Magazine

instagram

SoloBlu event tks to @riccardochiozzotto

SoloBlu event tks to @riccardochiozzotto

Quando la passione per la moda incontra il gusto e la voglia di creare, nascono sinergie e racconti di sogni totalmente espressi dalla grande forza del Made in Italy

Solo Blu apre la sua avventura meneghina in un bellissimo store nel cuore del quadrilatero: Via Borgospesso 4, piccola traversa di Montenapoleone che tra mura antiche e ricche di storia, racconta la sua storia di neofita del mondo moda. Solo Blu vuole raccontare la sensualità della donna nel momento più “nudo” della sua esistenza. Il Beachwear viene superato per diventare romantica couture di pizzi e kaftani gioiello.
Non solo costumi da bagno dal sapore deliziosamente bon ton a ricordar la classe delle donne degli anni 50, ma sopratutto linee di abbigliamento che soddisfino l’esigenza di adeguatezza costante in ogni situazione. La donna deve esser tale in ogni luogo ed in ogni occasione, sia essa morbidamente accomodata in un sdraio quasi modella di un contemporaneo Manet, oppure in preda ai “cocktailici” miraggi e le follie di una di un twist a bordo mare.
Raccontare quindi di quella grande esigenza che caratterizza l’essenza donna: esser perfetta, sicura e mirabile in ogni situazione, con garbo e femminilità.
A voi Solo Blu.
image

image

Recommended

Leave a Comment