Fashion Web Magazine

instagram

Massimo Rebecchi Fashion Show

Massimo Rebecchi Fashion Show

Massimo Rebecchi

Apre con toni morbidi sia in colore che in forma.


image

Esalta una femminilità innovativamente retro, con stampe dal profumo d’oriente su colori decisi in contrasto, come viola ed oro, che scolpiscono abiti linguette seguiti da pellicce oversize in patchwork che vedono dettagli per esprimere nuovi volumi.
image

Le stampe sono una delle espressioni chiave della collezione che propone giochi cromatici che si alternano su note bilanciatamente tenui o su contrasti più forti, fino a giungere all’assoluto astrattiamo espresso da arancio, bianco e nere, dal sapore anni 70. Il mélange di preziosi ricami e lavorazioni in pizzo per creare delicate trasparenze o per evidenziare chiare sensualità irriverenti ed al contempo ricercate.
image

Chiara intenzione dello stilista, è quella di ripercorrere la malizia dell’essenza donna che riesce a sedurre con giochi di eleganza, vedo e non vedo.
image

Profondamente inserita nel mondo che la circonda, affronta una quotidianità alternativa con un gusto libero da convenzioni per esprimere la propria volontà ed essenza nella sua continua evoluzione.

Recommended

Leave a Comment