Fashion Web Magazine

instagram

Brumotti 4 Chronotech

Brumotti 4 Chronotech

 

Calli, calli ed ancora calli! Questo è il simbolo della dedizione e dalla grande costanza con la quale Vittorio Brumotti si dedica al suo lavoro di “star” ma, soprattutto a quella di sportivo. Negli anni ha conseguito enormi successi il tutto grazie alla sua grande forza di volontà ed al coraggio che ha messo in ogni suo gesto. Ecco perchè nel suo credere nei sogni e nei progetti forti, ha accompagnato la sua carriera con Chronotech e con una mission comune, obiettivi e crescita.

Chronotech da diverso tempo si insinua nel mondo dello sport con orologi sempre unici e singolari. Inconfodibile il suo prisma. Ormai un cult.

La partnership con Vittorio non è che la dimostrazione del legame fortissimo dell’azienda con lo sport e soprattutto con i valori di riferimento.

 

Gioca con la bici e coinvolge la folla di fans che lo acclamano, con naturalezza e disinvoltura, Vittorio fa ridere e diverte da buon showmen. Circondato dal tempo che passa, espresso ovviamente da Chronotech, dedica due ore allo store di Via Vittorio Emanuele II a Milano lasciando a tutti la forte emozione di un colloquio con un grande sportivo che non ha dimenticato quei valori, esperienze e sensazioni che la sua prima passione (la bicicletta) lasciano.

Recommended

Leave a Comment