Fashion Web Magazine

instagram

Gianni Tolentino Fashion Show

Gianni Tolentino Fashion Show

La grande maestria ed arte di Gianni Tolentino si racconta a nuovo nella sua collezione fall/winter 2013/2014 che presenta a Palazzo Parigi di Milano.

In questa nuova e lussuosa cornice, sfila Gianni Tolentino con la sua rinnovata voglia di esser sempre attivo e presente nel mondo della moda, quella moda che nasce della sua grande abilità da artista di trasportare i sogni in realtà.
image

Preziose pitture fatte a mano dall’artista elevano ad Arte, capolavori di alta sartoria dall’allure contemporanea.
image

Grigi metalizzati toni di rosso e del nero che descrivono la natura attraverso i mondi che ne caratterizzano l’essenza non solo fisica; il realismo delle stampe animalier declinate in soluzioni pitone o ghepardo, si intersacano e contaminano decori preziosi di pittura e swarovski.
Suggerisce maliziose femminilità regalate da trasparenze di pizzi, spesso per dar sapor di romantica avanguardia a capi dall’ animalier aggressivo.
image

Ripercorre, così, il 900 della moda fino ad oggi contaminando tra loro stili, tessuti epoche e sogni di donne di altri tempi.
image

Accompagnano la grande arte del maestro Tolentino due grandi del mondo degli accessori: Gioielli Guerrieri dalle linee sinuose che avvolgono la fifura delle modelle dipingendo su di esse preziose immagini di etera forma. Le scarpe di Rizieri interpretano e suggellano le contaminazioni stilistiche che la grande mente di Tolentino ha voluto realizzare, descrivendo donne talvolta biker, talvolta deliziosamente Decò.
Padrone di casa eccellente, come sempre, è direttore di questa magica orchesta di modelle, creativi e luoghi da fiaba ( Palazzo Parigi) è stato il Marchese Paolo Maria de Pellegrin, caro amico che da sempre riesce con ammaliante sorriso e grande professionalità a decretare il successo dei suoi eventi.

Recommended

1 Comment

Leave a Comment