Fashion Web Magazine

instagram

Chiuso il Mac… Post pronto. NOTTE PITTINI

Chiuso il Mac... Post pronto. NOTTE PITTINI

Ehm Pitti…. prima affernazione:
” Moronna che caldo!!”
Seconda:
” wow…”

Oggi inizia un po’ blando sotto il sole cocente e i 2000 gradi, ma comunque mi sono fatto qualche vasca su e giù per questo meraviglioso mondo pieno di marchi e brand. Oggi tour dei classici affezionati. Colmar, Borsalino etc domani tolta qualche tappa classica andrò alla ricerca di qualche chicca stuzzicante.
Intanto vi do quelle poche news carpite qua e là.
Prezel, di cui già vi ho parlato nelle scorse edizioni di Pitti, migliora la sua ricerca di nuovi materiali e stampe, il fit rimane ispirato al Giappone, ma gli aggiungiamo qualche riga e colore più caldo. Nota di merito, eccellente la stampa fatta con intrecci di cima che ricorda la forma a cuore tipica del pane altotesino.
New entry nel mio parterre è 11/UN-DICI. Divertente dal fit contemporaneo ma con richiami retrò, le t-shirt e le felpe accativanti e provocatorie.
Tra la categoria dei grandi “Love” inserirei le nuove proposte di Vibramfivefingers, che vede l’azienda impegnarsi in scarpe più daily riutilizzando il suede e i cult fluo. Aggiunta di nuove tecnologie sulle suole. Una buona terapia: due volte a settimana qualche ora con ste meraviglie ai piedi. Garantisco che è un piacere.
Happiness, dal calendario esageratamente carico di impegni, vede oggi la presenza di Nicolai Lilin autore del celebre libro “Educazione Siberiana”, che ha ispirato una collezione di t-shirt, mentre nello stand di Al e Ro Design troviamo Elisabetta Pellini.
Direi che la giornata non poteva che chiudersi da Cuco, per una bella cenetta e finir or ora al Paszkowski.
Vi lascio alle immagini di questi brand e vi auguro una buona notte.
11/UN-DICI
image

image

image

image

Studio Prezel

image

image

image

Vibramfivefingers

image

image

image

Nicolai Lilin

image

Elisabetta Pellini

image

Recommended

Leave a Comment