Fashion Web Magazine

#designexpress, Architettura e Design

Il Comodino è arrivato

Cari Comodini,
Ritrovarsi in quel di Milano sotto un diluvio universale renderà questi giorni di fuori salone decisamente più umidi ed interessanti… sicuramente presi dal bagnato passeggiar per le vie meneghine, apprezzeremo molto di più il calore di taluni design, dei gustosi eventi e delle sbrilluccicanti location.

Ciò non di meno, tra i real time Instagram e questo umile portale faremo lettura, speriamo abbastanza singolare, di un’antologia unica e particolare; quella del salone, o meglio del fuori salone, che coinvolge con la design week il capoluogo lombardo.

Milano tipicamente si illumina di rarità illustri, collaborazioni tra maison di moda e disegnatori internazionali, artisti trasversali che faranno del vostro amato vespasiano un’opera alla Duchamp o forse meglio.

Le aspettative sono sempre altissime quando si incontrano mondi così creativi e, altrettanto rapidamente, le medesime crollano dietro alla becera essenza dell’uomo che talvolta si confonde tra artistica poesia e volgare egolatria.

Parliamo di altari e di templi dove, miei cari Comodini, riposeremo il razionale per lasciarci suggestionare dalle follie dell’arte…

A presto e buon fuori salone a tutti.

Il vostro Vespasiano di fiducia!

Recommended

Leave a Comment