Fashion Web Magazine

Accessorize, Fashion

Warloom, la surreale geometria

Se fossero versi sussurrerebbero focosi baci, se fossero dipinti racconterebbero di paesaggi surreali, ma tutto ciò è nelle borse che Warloom Milano crea.

 
_MG_0027
 
Si cerca, si studia e si ricerca. L’opera è memoria. Un percorso creativo che solca la tabula rasa imprimendo linee, geometrie. Curioso come la natura riveli la sua perfezione e l’uomo, riguardando, la riesca a definire su limiti intangibili.
Così colori e geometrie diventano soluzioni alchemiche che raccontano illuminati esercizi di stile e giocosa seduzione. Warloom dispiega la luce del creativo attraverso pellami pregiati e strutture. Borse iconiche che vogliono lasciare il segno tangibile della loro presenza tanto nei look nelle quali si insidiano, quanto nell’artisticità del loro spessore che le vede prestanti oggetti di ammirevole contemplazione.
 
_MG_0035
 
Istinto e matura riflessione nel gioco delle simmetrie, che tanto divertono quanto minimalizzano il senso dell’opulenza rappresentato dal pregio dei materiali con design contemporanei e fortemente urban chic.
 
IMG_8796
 
Architettoniche e materiche rappresentano l’insieme delle armoniche dicotomie che compongono la bellezza della femminilità con i suoi caratteri duri e spigolosi, al contempo morbidi e sinuosi. Avvolti nel turbinio di colore e forma si trasforma tutta l’essenza di una ricerca che interpreta il mondo della donna senza escludere il maschile, che trova nella geometria e nell’architettura della Warloom anche espressioni di eccentrico vigore e carattere.
 

 

Recommended

Leave a Comment