Fashion Web Magazine

Accessorize, Fashion

HYMY BAG, la borsa con il sorriso

Cosa è la moda se non quel geniale mix di innovazione e gioco di rimandi in grado di illuminare lo sguardo e accendere sorrisi? E come resistere, quando l’insieme diventa un vero e proprio gioco del desiderio? La storia che vi raccontiamo, parte da un incontro. Di quelli provvidenziali, in grado di dare una svolta di colore alla nostra giornata.

IMG_3309

Siamo al White, sono gli ultimi giorni di Fashion Week, la stanchezza si fa sentire e l’umore ne risente. Giriamo già da qualche ora, alla ricerca di quel qualcosa in grado di accendere veramente il barlume della passione, fin quando non incontriamo Stefano Galandrini che, con un sorriso, ci accompagna nel mondo di una creazione che, in meno di un secondo, diviene un desiderio. Ad accoglierci è una sorta di officina delle meraviglie, coloratissima, fatta di mini chiavi inglesi, bulloni di vai materiali e cromatismi, pezzi di tessuto e materiali diversi. Così, conosciamo la HYMY BAG, una vera e propria innovazione del design. Prima di dirvi così, partiamo con la traduzione di questa parola finlandese che significa, letteralmente, sorriso. E a scatenare il moto di tutti i muscoli facciali in un’unica espressione di compiaciuta meraviglia, è una borsa da costruire, interamente personalizzabile. Stagioni, stati d’animo, outfit o occasione. La borsa HYMY è, infatti, completamente modulare e composta da diverse parti che ne formano la struttura interna (un sacchetto in seta, neoprene, lana….), quella esterna (in pelle o neoprene) e i dettagli che la rendono irresistibile.
IMG_3302

 

 

 

La HYMY BAG si “monta”, infatti, in soli 90 secondi, avvitando una serie di bulloncini intercambiabili con la comoda mini chiave inglese che poi diventa charm. Le combinazioni sono infinite e, anche a partire da un classico, basta cambiare i bulloncini per renderlo subito outsider. Una e centomila borse, pronte ad essere trasformate per riflettere al meglio la personalità di chi la possiede. Il tutto, risvegliando quel nostro “io bambino” che ritrova nelle forme, nei materiali e colori, un mondo incantato dove ogni favola è unica.

IMG_3304
La nostra scelta? Beh, ovviamente tutte….e con un immancabile dettaglio fluo 

MC

 

Recommended

2 Comments

Leave a Comment