Fashion Web Magazine

Fashion

I giovani talenti Polimoda al Pitti Immagine Uomo

Il talento dei giovani diplomati del Polimoda Firenze, ripercorre nella sfilata del 17 giugno a Villa Favard, un’ideale passerella di moderne contaminazioni di materiali tecnici e plastici. Così apre il primo dei giovani designer volumi e trasparenze dal sapore fantasy.
Ecco le 7 scelte di Fashion Ancien!

photo1

Daniele Dell’Anna : Una donna androgina apre la nostra selezione. tale ricerca delinea una figura maschile che ripercorre un’ eleganza virile ma dal gusto e romanticismo del tutto femmineo.
photo2

Michelle Yang: Volumi e originali installazioni per capi che parlano ad un nuovo “ecosistema” dai legami industriali e dalle intuizioni provocatorie. Sicuramente un “estremo”  dal gancio surreale.

photo3

Marco Ciabatti: Giochi che ripetono e contraddistinguono linee maschili fluttuanti, talvolta over talvolta fittate da doppiopetto interrotti da alternanze di lunghezze su pantaloni e Short. Piacevole dicotomia che si rende espressione di audace armonia.

photo4

Francesco Caserta: Geometria che diventa laboratorio di ricerca, uno studio raffinato di asimmetrie dalle romantiche contaminazioni. Decorate di fiori e di irregolari volumi, donne raffinate e lucenti, cangianti e dai colori contrasto: nero su caldi prugna, rosso.

photo6

photo7

Shiogai Saki: Frizzante, s’ispira al fuoco che arde dentro di noi e che può divampare ustionando gli altri. Allarme rosso per noi stessi e per gli altri: meglio stare a casa!

photo8

Barbara Sanchez Kane: Con provocante carattere, si racconta la cultura messicana con la sua gioia latina e la sua tradizione ancestrale, quasi mistica ed esoterica. Un viaggio oltreoceano fuori da fit tradizionali.

photo9

photo10

Hitomi Liu: I cuturni ritornano a solcar strade sopportando il peso di volumi e giochi di colori dall’esagerato tributo all’idea di donna e di tutte le sue forme. Vedova nera, ninfa giocosa della natura… All in!

photo11

photo12

photo13

Recommended

Leave a Comment