Fashion Web Magazine

Accessorize

I consigli di Fashion Ancien: Levi’s – Idea regalo Natale 2021

Nel mare magnum dello shopping natalizio, in mezzo alle intemperie delle difficoltà digestive delle festività del Natale e del nuovo anno, arrivano, come di consueto, come una dose di sodio alginato e bicarbonato di sodio, i consigli di Fashion Ancien per aiutarvi a digerire con facilità le faticose scelte di regali.

Levi’s punta ormai al concetto della sostenibilità, di un legame tra natura e uomo che, indissolubile nell’heritage, del marchio si traduce in innovazione tecnologica per riscoprire i valori, ormai più che di moda, di impatto ambientale, riciclo, in generale green economy.

Buy better wear longer, è il claim con il quale, soprattutto in questa FW21, Levi’s sta sensibilizzando il suo pubblico a questo importante cambio di rotta nell’impatto che la moda può avere sull’ ambiente e quali siano le sue conseguenze. Ma rimane, nel pubblico più scettico, il sentore che eco corrisponda a brutto o qualitativamente non all’altezza, Levi’s dimostra invece di aver sovvertito anche questa tesi e di portarsi in pole position rispetto a qualità e competitività stilistica.

I nuovi boots Torsten Quilted Levi’s x Woolmark Company, sono l’emblema di come collaborazioni, ricerca, innovazione vadano a costruire un rapporto unico ed evocativo della natura stessa, del sinolo “uomo – natura”.

Equilibri che si riscoprono all’aria aperta, migliorata anche da queste scelte di stile e di branding che fanno della collezione FW21 un modo per gridare ad una propria identità impegnata; sia essa da radical-chic, da fashionista o da outsider.

Un invito quindi a fare un viaggio in 150 anni di storia per proiettarsi su visioni future e ricche di prossime ispirazioni, lasciarsi influenzare da temi importanti e reali che coinvolgono il nostro benessere spirituale e il benessere fisico/reale delle future generazioni, un modo semplice di rendersi parte di progetti enormi e di inequivocabile condivisione.

Lasciatevi cullare da queste idee regalo e sentitevi fieri dei vostri investimenti nel futuro del pianeta, oppure “WOW mi piace… click and pay!” Il resto poi È STATO UN BEL VANEGGIO del TISCI AHAHAHA!

Levi’s online shop

Recommended

Leave a Comment