Fashion Web Magazine

Life Style

I consigli di Fashion Ancien: Taf – Idea regalo Natale 2021

Nel mare magnum dello shopping natalizio, in mezzo alle intemperie delle difficoltà digestive delle festività del Natale e del nuovo anno, arrivano, come di consueto, come una dose di sodio alginato e bicarbonato di sodio, i consigli di Fashion Ancien per aiutarvi a digerire con facilità le faticose scelte di regali.

Ognuno di noi ha un super potere spesso occulto, l’olfatto. Un senso evocativo che facilmente riporta all’infanzia, al piacere o al terrore, all’amore o all’odio. Ognuno di noi evoca grazie a questa abilità memorie ed emozioni. Avete mai pensato di imbottigliarle? Bene, allora Taf è il luogo misterioso in cui immergersi in queste emozioni. Identificarsi con un carattere unico ed avvolgente, cucito su misura per ogni pelle, persona, carattere.

Una sartorialità precisa e ricca di poteri ancenstrali che, dalla notte dei tempi, fanno del nostro fiuto il Caronte delle passioni umane.

Leonardo Opali, il naso di questa realtà, realizza costumi, abiti, vestiti fatti di complessi orditi espressivi e trame sentimentali che si adagiano dentro la vostra pelle per trasformarvi in singolari capolavori e che trovano nell’arte profumiera la cattedrale dell’Ego, la più nobile espressione della vostra identità.

Unici, diversi e mai uguali agli altri, ecco cosa sottende alla voglia di avere un proprio profumo, un contributo al proprio personale tempio dell’identità che fa orpello, decoro, iconico definirsi di ciò che si è.

Io amo sapere che chiunque possa sentire una scia del mio profumo possa girarsi e dire: “Tisci sei tu? Ti ho riconosciuto dal profumo…” così ci si affida ad una genialità come quella di Opali.

Ora sta a voi superare il test, farvi conoscere e mettere a nudo chi voi siate davvero, così che Taf, il suo laboratorio ed il suo naso possano dar forma alla vostra anima e da essa estrapolarne l’essenza più intima che lascerà gli altri in preda al sogno della vostra bellezza.

TAF- Fragranze Artigianali

Recommended

Leave a Comment