Fashion Web Magazine

Accessorize

I consigli di Fashion Ancien: Giolina e Angelo – Idea regalo Natale 2021

Nel mare magnum dello shopping natalizio, in mezzo alle intemperie delle difficoltà digestive delle festività del Natale e del nuovo anno, arrivano, come di consueto, come una dose di sodio alginato e bicarbonato di sodio, i consigli di Fashion Ancien per aiutarvi a digerire con facilità le faticose scelte di regali.

Non smetterò mai di condividere con voi tutti la mia passione per Giolina e Angelo, mi accompagnano da sempre ed è con la stessa passione, che ha coinvolto tutta la mia famiglia, a tutte le età, che portiamo con solare euforia i loro artefatti quotidianamente al polso, al collo e tra le dita.

Di tutti noi, forse mia sorella è la più agguerrita, anche se, modestamente, mi vanto di portar i loro bracciali, da più tempo, e sopratutto per più tempo, visto che alcuni non li posso proprio più togliere.

Ma tutto ciò per dire cosa? Per dirvi che un ricordo, un pensiero, rimane indelebile nella nostra mente, ovviamente, (non di certo nella mia, vista la scarsa capacità di memorizzare la qualunque) ma su un oggettino, anche minuscolo, loro possono incidere tutto, qualsiasi ricordo, renderlo eterno e indelebile ed io amo che tutto ciò possa avvenire, anche se debbo prendere una lente di ingrandimento 10x per leggere. La semplicità, la finezza e l’accuratezza, fanno la forza intramontabile di questi oggetti che non possono che esser un must have e definirsi come evergreen. Sempre attuali, mai scontati e sempre eleganti.

Fate le vostre scelte, puntate il mouse sul loro e-commerce oppure andateli a trovare, anche perché la vera esperienza e proprio il loro negozio in centro a milano, in via Solferino, osservateli mentre realizzano il vostro bracciale, aggiustano misure, incidono le vostre dediche, preghiere, commenti tutto lì davanti ai vostri occhi che gioiranno tanto del futuro orpello, quanto della meravigliosa consapevolezza del Tailor Made e di quanto unico sarà il vostro regalo.

Giolina e Angelo e-commerce

Recommended

Leave a Comment