Fashion Web Magazine

#fashionexpress

#FashionExpress – #MFW: Francesca Liberatore

Evocativa ed angelica, la donna di Francesca Liberatore si fa paladina della libertà e della grazia esprimendo la sua forza attraverso delicate trasparenze ed equilibri di volumi e forme.

Si trasforma in iridescente e soffice nuvola di tulle e voile che la fanno librare in volo lungo i dettami di uno stile aggraziato, urbano e sensuale.

Eroica paladina dei valori della contemporaneità si erge, ad ali spiegate ed armata di divina proporzione, a simbolica guerriera contro la monotonia dell’esigenza odierna di non definirsi per meglio identificarsi.

Eppure in questo gioco di colori apparentemente sobri, in questi lievi ma decisi contrasti cromatici, la vivacità dei materiali e la loro composizione ne fa spada angelica, celeste guerrafondaia che trova nella purezza di un’anima candida il coraggio per sfidare la morale di un epoca troppo annoiata da se stessa.  

Questo effimero arcangelo è la sintesi tra sacro e profano tra eleganza e modernità, definisce con la sua leggerezza  una nuova sostenibilità dell’essere, un fluido spirituale che incontra la sensualità ed il desiderio di riscrivere un futuro.

Recommended

Leave a Comment