Fashion Web Magazine

Fashion

I consigli di Fashion Ancien: Levi’s – Idea regalo Natale 2020

Eternamente intramontabile e costantemente desiderabile, Levi’s è sempre Levi’s: è tanto uno stile di vita, #liveinlevis, quanto il simbolo della libertà.

Dalle campagne LGBTQ+, al suo indissolubile legame con il mondo dell’animazione e del fumetto, il mondo della jeanseria Levi’s, da oltre 150 anni, celebra il desiderio di ogni individuo di esser libero in senso assoluto. No agli schemi ed alle definizioni, no alle inutili etichette di stampo discriminatorio, ma un acclamato urlo alla propria identità, all’energia vitale che sottende all’essere parte di un gruppo, parte di un’idea che vola libera e non avvolge.

Questo natale facciamoci trasportare dai sorrisi dell’infanzia, facciamoci coccolare dai personaggi che hanno popolato il nostro immaginario di bambini. Indossiamo quindi un po’ di “Mickey Mouse” per dar sfogo al fanciullo che è in noi.

Levi’s mette sul suo denim il vitale respiro dell’uguaglianza, un’idea di moda democratica, che si rivolge a tutti indiscriminatamente e che accontenta tutti senza se e senza ma. Un universo nel quale si trova sempre una parte di sé che trasformerà quel capo in espressione di personalità, Io e carattere.

Non c’è nulla di meglio che entrare in un negozio Levi’s e customizzare il proprio trucker piuttosto che il proprio jeans, c’è solo la voglia di rivedersi poi ad uno specchio con la consapevolezza di esser realmente sé stessi.

Il mondo Levi’s è una pagina bianca fatta di denim che è pronta per diventare il vostro diario, di certo non troppo segreto ma, in fondo, quanti di noi stanno così bene chiusi dentro ai propri segreti? Ogni segreto in realtà è solo una porzione di noi stessi che aspetta di esser donata agli altri, alla persona giusta.

Scegliete quindi quale sia il vostro segreto, confidatelo e fate di questo strano natale, un’occasione per farvi conoscere un po’ di più da chi amate. 

Sito web: www.levi.com | Instagram: @levis_ita

Recommended

Leave a Comment