Fashion Web Magazine

Fashion

I consigli di Fashion Ancien: Federico P – Idea regalo Natale 2020

Giovane, emergente, talentuoso, queste sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo marchio destinato a segnare un nuovo periodo della moda.

Con l’esperienza fatta nella haute couture, lo stilista Federico Pilia traduce la sua abilità di scultore del ricamo e di pittore di forme in tessuto in nuove collezioni di couture mantenendo e implementando la sua visione smart, in un marchio di alta moda che porta il suo nome “Federico P.

In quest’ottica si inserisce la felpa “Made By Federico P.” con un ricamo grafico ed essenziale, che tanto canta le note delle capacità artigiane della haute couture, quanto esprime l’approccio moderno ed efficace di un ready to wear ricco però di stile e suggestioni contemporanee.

Un’idea regalo che soddisfa tanto il fashionista quanto il profano e che si pone quindi come trait d’union tra mondi apparentemente lontani. C’è da esser fieri a voler incoraggiare l’estro italiano in un momento in cui tutto rema contro; una firma nella quale apporre la fiducia di un nuovo mondo, l’idea di un futuro, la visione inclusiva di stili, universi, ispirazioni. Per noi quindi tutto ciò “vale” e merita attenzione, fiducia e sostegno. Bravo Federico! Sei un faro tra haute couture e prêt à porter, tra ricamo e stampa, tra eleganza e sportswear, insomma tra il sogno e il reale.

Sito Web: www.federicopilia.com | Instagram: @federicopilia

Recommended

Leave a Comment