Fashion Web Magazine

Accessorize, Fashion

Consigli di Fashion Ancien: Ottaviani – idea regalo Natale 2018

Ottaviani racconta l’eccellenza del Made in Italy navigando nel mondo degli accessori sia maschili che femminili, toccando le sponde di isole fatte di argenteria, alta bigiotteria, gioielleria, orologeria e piccola pelletteria.

L’universo Ottaviani è vasto e ricco di ispirazioni, ognuna declinata in galassie luminose: la gioielleria tutta al femminile, con influenze che derivano dalla natura, da viaggi e culture sia lontane che vicine, ed una particolare attenzione al ricercato dettaglio maschile, piccola pelletteria e da lavoro, preziosi dettagli da ufficio e singolari abbinamenti (piccole parure) di gemelli, ferma soldi, spille che vogliono far risplendere di una singolare ricercatezza l’universo maschile più attento alla ninnoleria che fa la differenza non solo per gli irriducibili cosofili (here I am).
Bastano pochi click nel sito di Ottaviani, per risplendere di una realtà che trova materia per ogni gusto e genere, eleganza misurata o eccentrica dinamicità.
Fatevi abbellire, in questo Natale 2018, dal concerto di stili ed ispirazioni di questa preziosa bandiera del Made in Italy.

Recommended

1 Comment

Leave a Comment