Fashion Web Magazine

#fashionexpress, Fashion

#fashionexpress: #VFNO – Hydrogen

Hydrogen e Biffi Boutiques celebrano l’iconica FIAT 500 e, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, presentano in anteprima il progetto ‘500byHydrogen’, la limited edition di felpe dedicate alla Fiat 500.

Hydrogen, a distanza di 14 anni dalla prima release della serie di felpe vintage ideate da Alberto Bresci, designer di Hydrogen, e Lapo Elkann, celebra i 60 anni della vettura icona di casa Fiat con una felpa limited edition.
Per festeggiare questo importante anniversario, ogni felpa riporta sul polso sinistro, il proprio numero di serie “XX of 1957”, come a simboleggiare l’unicità del prodotto. 1957 sono infatti le felpe realizzate per celebrare questo compleanno speciale.
La stessa sera saranno in vendita presso Biffi altre due creazioni Hydrogen, due t-shirt (una uomo e una donna) il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza, supportando l’iniziativa della VFNO di quest’anno. Le t-shirt saranno in edizione limitata per l’evento, con etichetta celebrativa ‘Hydrogen – Biffi Boutiques’.

c.s.

Recommended

Leave a Comment