Fashion Web Magazine

Fashion, Outfit

#fashionexpress: outfit @pittiimmagine

Vi presento i miei due assistenti, due amici che mi hanno accompagnato martedì e mercoledì durante il Pitti, cosi pure i loro nomi… due amici quelli fedeli che quando fa freddo ti riparano, che parlano poco, anzi quasi per nulla, ma sanno raccontar tanto di loro e sopratutto di te.

Sanno le tue piccole follie, i tocchi magici con i quali ti sorprendi della bellezza del mondo. Alla fine sei tu con loro, ogni giorno davanti ad uno specchio che speri rifletta delle verità che non vogliamo sentire; il tempo che passa, la passione per ciò che fai, la profondità che si cela dietro ad un vestito. Le giacche di Ernesto, i cappelli di Panizza e le pipe di Al Pascià, con loro i miei amati vintage trousers e le cinture di Fausto Colato. Tutta la famiglia del mio animo dandy racchiusa nell’amore di alcuni amici. Martedì e Mercoledì hanno fatto il loro tempo e con ai piedi A.testoni e Hogan, hanno fatto il salto oltre il muro del ricordo, ove staranno per un po’… fin quando un giorno non sceglierò quei colori e quei pennelli per dipingere un nuovo giorno della mia storia.

 

 

 
#fashionexpress nasce per raccontarvi in poche righe quegli accessori da mettere nelle wishlist per farci sognare e farvi sempre regalare il giusto pensiero.
 

“Ogni giorno dipingo il quadro della mia vita con quella tavolozza che è il mio armadio.”
 

Recommended

1 Comment

Leave a Comment