Fashion Web Magazine

Fashion

Crisalide Fashion Show: il sogno di Love is Forever

Il racconto dell’amore eterno, attraverso il red carpet più importante della vita della donna. Quel fiume di emozioni che tra i rossi ed i bianchi si tinge del colore dell’amore: “Love forever” è la nuova ispirazione dell’atelier Crisalide di Vincenzo Pisciotta.

 
unknown-9
 
Tra la magia e la romantica immaginazione giocano i pizzi ed i tulle della Maison Crisalide di Vincenzo Pisciotta (ne abbiamo già decantato a suon di versi qui). Un momento dedicato a tutti i gradi dell’atmosfera del matrimonio, ma non solo, il genio creativo di Vincenzo Pisciotta per Crisalide è un tripudio delle eccellenze del wedding per la donna che è al centro del fashion show e della poesia firmata dalla Maison partenopea. Prezioso il contributo di Arrogance di Cava dei Tirreni che accompagna l’eleganza maschile dello sposo con la firma di Carlo Pignatelli, a sottolineare un luogo immaginario di amore e bellezza trasversali tra la moda (ovviamente wedding) femminile delle varie proposte dell’atelier e le fruttuose collaborazioni con il mondo maschile; inevitabile lasciarsi trasportare nel calore di un evento completo di ogni suggestione.
Il cuore invade le strutture degli abiti per tradursi in romantici pizzi ed installazioni di brillante lucentezza, giochi di armonie concertate dalle bellezze partenopee che indossano queste fluttuanti poesie da passerella. Ma le migliori orchestre non si fanno solo dei migliori solisti: Arrogance dirige con la forza del vigore maschile, le griffe dell’atelier che compongono le scelte sposa musicano ai fiati ed agli archi ed, infine, la vera protagonista, la Maison Crisalide, che veste di unico talento la sposa della contemporaneità; una solista eterea che con voce suadente ammalia ed incanta nel suo incedere.
 
unknown-6
 
Un ricordo indelebile, così gli abiti di Maison Crisalide by Vincenzo Pisciotta vogliono segnare la memoria per sempre, attorno a quel tessuto a quell’abito, che magico vivrà nella giornata di eterna ricordanza.

E personalmente devo ringraziare il caro Vincenzo Pisciotta, che unico riconosce a tutti i suoi ospiti, me compreso, un gesto di sincero affetto e gratitudine per dedicar alla bellezza della sua sposa un pomeriggio di attenzione e giubilo. Lì nella splendida Villa Modestina di Pagani (SA) ci omaggia di una targa che tanto incisa sul metallo quanto nel mio cuore porterà indelebile il ricordo del momento di estasi vissuto, memento di quanto il lavoro fatto con passione e professione possa segnarsi eternamente; simbolo leggero di una gratitudine ricambiata che dimostra ancor più e per una volta quanto amor tutti dobbiamo metter in ciò che facciamo.
Doveroso nel mio citar è il saluto a Marlena preziosa consigliera ed allo staff di Arrogance.
 
unknown-1
 

 
 

Recommended

1 Comment

Leave a Comment