Fashion Web Magazine

Accessorize

“C’era una volta”…Hype glasses!

C’era una volta… Hype con i suoi nani, ed ognuno di essi indossava degli occhiali.

Potrebbe iniziare così la storia di Hype e dei suoi occhiali, potrebbe esser una piccola favola od una storia, una fiaba od una leggenda, o forse, una piccola realtà che grande come il web diventa un nano con un cell.
Siamo qui oggi a raccontare di quell’azienda che fa tanto fantasticare, il suo mood fa giocare e con spirito ancestrale riporta alla memoria fiabe romantiche. Indossare un oggetto, come un occhiale, può esser una necessità che diventa vezzo o banalmente un orpello che incornicia la nostra storia. Occhiello di un modo di esser che può cambiare come cambia il tempo ed il look, per distinguer momenti e persone.

ME

 

Hype vuole divertire: colori vivaci sigilli di spiriti giocosi, vuole impegnare; materiali ricercati e dall’ottimo rapporto qualità prezzo, vuole lavorare; tecnologie innovative che si traducono in stili formali o casual. Sette i nani che girano per il sito, infinite combinazioni di scelte: ad ogni nano non può bastare che un occhiale…
In fondo basta poco per osservar il mondo con lo sguardo giusto, quella combinazione di allegria che unita alla grande voglia di giocare fa riscoprire il senso di esser su terra. Nulla più che un attimo segnato da un sorriso può cambiare il corso degli eventi ed anche se solo per un istante regalare serenità. Tutto si traduce con un piccolo aforisma che è diventato un mantra della mia vita: “ Ogni giorno, con quella tavolozza che è il mio armadio, dipingo il quadro della mia vita”.
 

 
Hype Glasses by Moa Ottica
 
Schermata 2015-07-28 alle 10.17.03
 

Outfit:
h: Panizza
g: Hype Glasses by Moa Ottica
j: Giolina&Angelo
s: Vintage
g: Vintage
b: Fausto Colato
t: Conte of Florence
s: Adidas

Recommended

1 Comment

Leave a Comment