Fashion Web Magazine

Life Style

Polar: fashion and lifestyle

Da diverse stagioni il tempo si fa scandire all’insegna del Wellness. Polar racconta un nuovo modo colorato per prendersi cura di se stessi; lifestyle con un pizzico di gusto fashion da portarsi sempre al polso.

Colori moda; Rosa, Blu, Nero, Bianco ed infine Giallo e Grigio, con queste nuances Polar avvolge il mondo del fashion con il suo lifestyle incentrato sullo sport e tempo libero: Wellness a 360°! Dietro alla tecnologia ed esperienza della nota azienda Polar, si sviscerano le esigenze tanto degli amanti dello sport, quanto quelle dei curiosi ed attenti. Uno strumento che, oltre a misurare il tempo che scorre inesorabile, si posiziona anche come vera e propria agenda biologica, facilmente sincronizzabile con il pc, trattiene e conteggia tutti i dati relativi al nostro incedere quotidiano.
polar-a300serie_Productline_Pink
Dall’attività fisica in palestra, all’aria aperta piuttosto che in casa o a passeggio per le vie della città, possiamo facilmente monitorare i progressi che facciamo giorno per giorno. Pratico perché direttamente collegabile al pc, pratico perché con click si cambia scocca e cinturino per rendere il nostro Polar un oggetto adeguato allo stile del giorno, pratico perché la batteria dura fino ad un massimo di 26 giorni, evitando quindi la quotidiana caccia alla presa. L’attacco USB è direttamente incorporato nell’orologio, evitando la facilissima fuga dei cavetti di collegamento USB che ormai è diventata l’ossessione più comune anche per i meno Hi-tech (confesso che immagino una società segreta che recluti cavi USB e che abbiano trovato un luogo sicuro nel quale nascorndersi!).
ACTIVE_A300_2_Expires_Jan_2018
All’interno del portale Polar, sarà possibile gestire i propri “livelli” di competenza sportiva, dai più letargici a tutti gli amanti dell’ipercinesi compulsiva, garantendo un monitoraggio efficace ed in tempo reale delle nostre attività. Un occasione che garantisce la costante attenzione alla nostra salute, ormai sempre più macro-trend che vale la pena di esser osservato e vissuto.
 

 

Recommended

Leave a Comment