Fashion Web Magazine

Fashion

Acquafredda: freschezza da vestire, #fittedfornotworking

Un piccolo marchio Made in Italy inizia la sua avventura: Seregno Maggio 2015, apre lo Store Acquafredda; arriva il nuovo status #fittedfornotworking!

Il magico mondo della moda e dello streetwear accoglie un nuovo nato, Acquafredda, si presenta al pubblico del web con un evento inagurale fresco in giro per le incantevoli strade di Seregno. #fittedfornotworking con questa hastag e questo DNA, Acquafredda vuole solleticare il palato degli amanti del tempo libero, una libertà non solo di stile ma di pensare. Colore, forme comode ed un tocco di Italian Style che non rinuncia al compromesso tra l’identità e la naturale voglia di essere di gradevole aspetto. Liberi, in marcia su Seregno, accompagnati dalla musica Jazz, sinonimo di una cultura tesa e protesa alla totale libertà di esprimersi, abbiamo percorso le strade della cittadina brianzola, suonando fieramente variazioni di temi e vita. Uguali e conformi solo al “se stessi”, attraverso la legge di quello spirito indipendente che fa del saper fare e vivere italiano l’inconfondibile marchio genetico del nostro popolo.
beyourself 2
Acquafredda, si inserisce nel mondo dell’easy-chic, un ready to wear che ha saputo portare nella realtà del quotidiano quel tocco di discreta fashionability, trasformando ognuno dei suoi fruitori in ready & addicted. Gustosa e frizzante, come una deliziosa bibita estiva rinfresca il calore, talvolta soffocante, delle calde giornate Moda, regalando un dissetante e fresco sollievo.
Nel “Summertime and livin’ is easy” si intravede quel rintocco talmente leggero che rinfresca corpo e anima, lontano da schemi troppo precostituiti per sognare insieme la voglia di Libertà.

 

 

Pronti per i prossimi appuntamenti, che vedranno la fantastica Genova coinvolta in un format fresco e giocoso, vi lascio alle proposte di Acquafredda

 

 

Special Guest i cari Amici I MURR, fantastici come sempre… TKS!
 
SELFIE WITH I MURR

Recommended

Leave a Comment