Fashion Web Magazine

Fashion

I Consigli di Fashion Ancien: Colmar, idee regalo Natale 2014

Caldo Natale? Sicuramente per i più freddolosi non può mancare nel proprio guardaroba un capo come il piumino! E, allora, le proposte Colmar fanno al caso vostro: soluzioni uomo e donna fashion che diventano un’ottima idea regalo.

Ormai è sdoganato il concetto che la Colmar non sia solo un marchio rivolto agli appassionati di sport invernali, per quanto il DNA dell’azienda voglia comunque riferirsi a questa sua storica origine, sempre più si rivolge agli urban addicted ed ai globe trotter che trovano nelle collezioni Colmar e Colmar Originals, proposte moda sempre più coerenti con le macro tendenze del fashion system.
1173_1mq_a_0107

2272_9or Oggi vi mostro alcuni capi uomo e donna che possono tranquillamente soddisfare le esigenze dei più fashion addicted e regalare un caldo e avvolgente Natale 2014 ai più bisognosi di morbide coccole.
Dal taglio blazer a quello biker per l’uomo, passando per stampe tessuto e colli voluminosi per la donna, Colmar propone un’ampia gamma di tagli pensati per raccontare l’inverno con stile e tocchi si pratica vivacità mantenendo viva la sua prerogativa e ricerca di alta qualità per realizzare un prodotto Made in Italy che rispecchi la grande storia che accompagna il marchio.
Le tecnologie sviluppate durante gli anni “sulla neve”, oggi diventano strumenti per affrontare la vita quotidiana con leggerezza e praticità.
  www.colmaroriginals.it

 

Recommended

Leave a Comment