Fashion Web Magazine

Fashion

I Consigli di Fashion Ancien: Bozart idea regalo 2014

La grande Maison dei Bijoux da sogno Bozart si dedica anche agli accessori moda tout court, come le borse, ma per questo Natale 2014 il mio consiglio rivolto alle donne più hi-tech è senza dubbio la Bizarre, la nuova proposta tutta da scoprire come originale idea regalo.

Bizart ha abituato il suo pubblico a preziosi bijoux e borse dai vivaci colori e ricche di eccentrica personalità (qui), ma ha anche pensato a quelle donne che vogliono distinguersi e hanno lo spirito dell’essenziale che sa amalgamarsi con il gusto per l’eccentrico ed il diverso. Bizarre nasce come porta tablet, con una taschina per le carte di credito: Essenziale, direte voi, esatto ma dietro a questo minimalismo concettuale la forma regala un design elegante ed al contempo aggressivo, ricco di quel concetto di moda e femminilità che non vuole e non deve passare inosservato.

BOZART-BIZARRE

BOZART-BIZARRE

Bozart tra le sue mille sfaccettature, non può che riscrivere i canoni del minimalismo giocando con i dualismi filosofici che raccontano l’antico rapporto tra forma e sostanza. Una “sottile” linea di confine ( non solo concettuale) tra l’apparire e l’essere, un gioco ironico di volumi e tridimensionalità che non può che esser iconico.
Bizarre è sottilissima, fine e raffinata con dettagli curati e preziosi, che ridefiniscono l’essenziale: tablet, patente ed una carta di credito e la giornata della Donna Manager può partire armata di una “sottile” ironia ed una pratica identità.
  www.bozart.it

 

Recommended

Leave a Comment