Fashion Web Magazine

Fashion, Life Style

I consigli di Fashion Ancien, Home edition: Soda Stream, idea regalo natale 2014

Non potevamo non pensare a qualche piccola idea regalo per questo Natale 2014 rivolto alla casa, alla famiglia ed ai golosi di novità. Ecco, allora, le nuove proposte Soda Stream.

20141215-174936-64176103.jpg

Soda Stream nasce per soddisfare l’esigenza di tutti coloro che, in casa, vivono l’eterno contrasto tra gli amanti dell’acqua gasata e dell’acqua naturale, o di tutte quelle famiglie in cui ogni componente vuole e predilige una bibita diversa. Soda Stream vi salverà da mille bottiglie da trasportare su per le scale di casa o che riempiono le vostre buste della spesa. Basterà comprare le caps, o le buste o le confezioni famiglia di cola, aranciata tonica… che soddisferanno tutti i gusti, anche quelli più ricercati!

Soda Stream trova il giusto gusto e con facilità con una leggera pressione, avrete la vostra bibita gassata pronta da gustare e da metter in fresco per i bimbi, o organizzare gustosi cocktail per gli amici.
Ora disponibile anche in fashionissime varianti colorate definite per arredare anche le cucine più ricercate con il design minimal ma divertente. In dotazione la sua apposita bottiglia con indicatore che con un meccanismo ad incastro va posizionata nel gasatore per poi con un semplice gesto, premendo il blocco ci permetterà di gasare la nostra acqua e di scegliere tra tre diverse intensità di gasatura.
Sfiziosissima!

Recommended

Leave a Comment