Fashion Web Magazine

Fashion

La geniale spiritualità firmata da Sergio Colantuoni

Un viaggio nel mistico che abbraccia il senso assoluto di spiritualità con un oggetto unisex firmato Sergio Colantuoni. Presentato al Brian & Barry Building di Milano alle 12 del 12.12.

Iniziando con cenni di numerologia inserita con il suo mistico potere nella presentazione al Brain & Barry Building in occasione del 12.12 alle 12, la spiritualità che vuole raccontare Sergio Colantuoni si materializza in una cintura, la Spiritualy Belt, destinata ad elevarsi a prezioso amuleto ricco di quei simboli che compongono la cultura dell’ésotérisme mondiale in un viaggio di culture monoteiste e non solo.

Spiritualy Belt - Sergio Colantuoni

Spiritualy Belt – Sergio Colantuoni

Da Buddha a San Gennaro passando per l’orientalissimo Ganesh si respira l’elevazione della mente verso metafisiche declinazioni dell’intimo umano con dettagli dalla preziosa manifattura che spiega iconograficamente il mondo dell’anima.

Come un artistico demiurgo della moda, Sergio Colantuoni soffia la sua idea di spirito superiore dentro ad un lembo di pelle nel quale trasporta la voglia di pace, di unicum pronto a superare le difficoltà di una realtà troppo legata a se stessa o a materialismi religiosi e distaccati.

“Se la spiritualità potesse fondare l’etica, l’etica spirituale potrebbe salvare il mondo.”

 
Disponibile da oggi a Milano, in esclusiva al Brian&Barry Building, un invito ad indossare la geniale creatività di Sergio Colantuoni.

 

Recommended

Leave a Comment