Fashion Web Magazine

Belle Epoque, Life Style

I consigli di Fashion Ancien: Kusmi Tea, idee regalo Natale 2014

Arriva un’altra idea regalo dalla wishlist di Fashion Ancien!
Questa volta, gustosa e profumata, la novità da impacchettare e mettere sotto l’albero arriva direttamente dalla boutique di Milano Kusmi Tea con il suo profumato tè natalizio, Tsarevna.

TSAR250_FR_HD
Trovate Kusmi Tea nel cuore della Milano dell’Arte, in via Fiorichiari. A pochi passi dalla Pinacoteca di Brera, sentirete le fragranze delle preziose miscele che compongono le infinite varianti di Tè del catalogo Kusmi.
L’ispirazione natalizia arriva direttamente da S.Pietroburgo, città natale di Kusmi Tea e nel suo meraviglioso Palazzo d’Inverno dove le figlie dello zar, le tsarevna, vi si recavano per le feste di fine anno, e decoravano un immenso albero di Natale.
Si apre, così, il capitolo Natale anche per la maison di tè più famosa, con il mélange russo di tè nero e spezie che caratterizzerà il natale di Kusmi Tea. Con cuore deciso ed avvolgente strutturato sulla base di un gustoso The nero, si snodano le note volatili e calde di spezie e aromi di arancia, vaniglia e mandorla che regalano estasi fiorite all’olfatto descrivendo un gusto deciso dal palato vellutato ed al contempo delicato. Una piccola nota vivace ed il gioco di sapori è completo, pronto per incuriosire i vostri sensi e scaldar anima e corpo dopo i pasti delle prossime festività.

Recommended

Leave a Comment