Fashion Web Magazine

Fashion

Innovazione, fragranze e cura del corpo firmata Dr. Vranjes

L’abbiamo trovato in più occasioni, immergendoci nei suoi profumi sensuali e mai scontati, scoprendo un mondo che spazia dalle essenze per ambiente all’innovativa cura per il corpo.
Oggi, finalmente, vi raccontiamo il mondo Dr. Vranjes e le sue ultime creazioni.

Lasciamovi-inebriare-da-fragranze-e-innovazione-firmate-Dr.-Vranjes-drvranjes-firenze-innovazione-sk

Passione e ricerca stanno alla base della storia Dr.Vranjes, iniziata nel 1983 quando il Dottor Paolo Vranjes, farmacista, chimico e cosmetologo, sceglie Firenze per aprire, in via S. Gallo, per aprire il suo primo negozio con annesso laboratorio tecnico.

Grazie alle fragranze per ambiente, Dr.Vranjes diviene presto uno dei leader del mercato conosciuti nel mondo facendo crescere l’azienda che dà vita a tre negozi monomarca in Italia -di cui uno in via Fiori Chiari a Milano – ed uno a Tokio.

Il settore cosmetico, in continua crescita innovativa, si compone, per Dr. Vranjes, di scelte attentissime alle esigenze del consumatore finale.

Così, in uno degli ultimi press day, scopriamo le due nuove linee cosmetiche, la DrV naturally derived e la DrV active.

Con alla base una lunga esperienza di ricerca e sviluppo nel settore dei prodotti per le SPA, l’azienda ha sempre prestato notevole attenzione allo studio della pelle e al suo benessere.

Non a caso le due nuove linee vengono formulate completamente senza parabeni ed allergeni per potersi adattare ad ogni tipologia di pelle senza causare intolleranze e allergie.

La linea Dr.V Naturally Derived comprende prodotti per la pulizia quotidiana e periodica del viso (ottima la maschera re-genera antietà con acmella flowers, particolarmente adatta a chi vive in città ed è spesso sottoposto a stress e smog), a trattamenti per la notte e il giorno ( tra queste la crema re-schiara pelli sensibili arricchita con estratti di gemme di cappero di salina e estratto di cardo riduce le infiammazioni e rafforza la barriera naturale dell’epidermide) sino alla cura del corpo e dei capelli che trova la sua massima espressione nel prezioso olio polivalente a base di Argan, oliva, vitamina E, crusca di riso, soia e girasole.

Dalla linea DrV Active una serie di ricercati prodotti per la pulizia quotidiana e periodica del viso dal make up remover sino alla maschera dall’effetto liftante. Particolarmente interessante è, nella linea per pelli sensibili, il siero per minimizzare i rossori, a base di cellule staminali di quercia, estratto di cappero, cardo ed escina e centella.
Non ci si dimentica dell’uomo, dedicandogli una lozione dopobarba dall’alto potere disarrossante e la ricca crema mani, ad assorbimento rapido.

Insomma, lasciatevi inebriare dai profumi e iniziate la vostra scoperta del mondo Dr.Vranjes, immersi in una natura che offre rimedi, innovazioni e saperi.

Recommended

Leave a Comment