Fashion Web Magazine

Belle Epoque, Fashion

G-Fase: alchemici giochi d’argento

G-fase racconta l’alchemica equazione nascosta dietro alla creatività che viaggia nel tempo e nello spazio. Dalla Russia, rappresentata in tutta la sua bellezza dalla designer Masha Sontzef’, all’Italia dove si trovano i laboratori e le ricerche di preziosi materiali che compongono le idee di G-Fase.

Architetto line - BUSSOLA

Architetto line – BUSSOLA

Un viaggio attraverso i misteri dell’antico “saper fare”, pelli pregiate toscane e pietre dure d’oriente per comporsi in gioielli unici e dal forte sapore d’Oriente. Tanto ispirati alla cultura classica quanto alle decorazione turche e bizantine, passando per ortodossie di epoche lontane tradotte in volute o in croci, come si apprezzano nelle linee della della “Infinito line“, mentre il classicismo trova una sua dimensione ad esempio nei bracciali Bussola dell’“Architetto line”.

INFINITO LINE - LOVE ME OR KILL ME

INFINITO LINE – LOVE ME OR KILL ME

Non possono mancare ispirazione alla tradizione medio orientale come l’anello Magreb della collezione Marù line o il brachiale Giorno Lunare della Rosa della Infinto line, che ripercorrono sapori antichi in chiave moderna con carattere e singolare forma trasformando oggetti visti in orpelli di rara fattura e bellezza.

Il mondo G-Fase si apre anche alle castomizzazioni che permettono di soddisfare ulteriori desideri e sogni di amanti di generi unici e personali. Non mancano i classici gemelli reinterpretati nella collezione Nicolau + Maria line volti a riscrivere questo elemento del guardaroba maschile in chiave unisex, conferendo tocchi di orientale eccentricità per polsi decisamente oltre il convenzionale.

NICOLAU + MARIA

NICOLAU + MARIA

www.gfase.com

Recommended

1 Comment

Leave a Comment