Fashion Web Magazine

Belle Epoque, Fashion

Lardini: la magia della nuova collezione pe 2015

20141107-122356-44636731.jpg
In un intenso pressday si scoprono idee e racconti quelli che compongono l’alchimia delle collezioni uomo e donna di Lardini.


20141107-122511-44711530.jpg

Passando dal genio creativo di Gebriele Pasini per arrivare alla main collection firmata Lardini, si scopre come il mondo del capospalla si possa declinare in mille sfaccettature ed idee. Lardini è da sempre attento a tutto ciò che concerne l’idea di capospalla, suo fiore all’occhiello tanto nelle coniugazioni maschili, decisamente imperative, quanto in quelle femminili più condizionali, dimostra gusto ed attenzione per il dettaglio prezioso. Non si può certo considerare inutile o superfluo ma oggetto del desiderio di chi ama il buon gusto e la raffinatezza, con una particolare radice di eccellenza nella composizione dei materiali.

Lardini compie ricerche preziose per comporre idee che diventano capi di rara, particolare, bellezza singolari nel loro tecnicismo precisi nella loro funzione. Dalla giacca blazer taglio vivo, alla strutturata dal tessuto giocoso per attraversar il vasto mondo dell’innovazione, Lardini non lascia nulla al caso e cerca di soddisfare le menti più sofisticate senza dimenticare gli eclettici ed i curiosi. Moda che diventa facilmente indomabile con  fit coinvolgenti, perché adeguati ad ogni esigenza, tessuti sconvolgenti, perché pensati per ognuno di noi. Completezza e contemporaneità, struttura e vestibilità; poche parole per definire i canoni di una moda pratica ed unica nel suo genere.

Recommended

Leave a Comment