Fashion Web Magazine

Fashion, Life Style

Un glamour schioccar di dita – Il Musical La Famiglia Addams arriva in Italia!

Sensuale sirena dark, Geppi Cucciari diventa una Morticia innamoratissima del suo passionale Gomez (Elio). Abiti di scena firmati Antonio Marras per la Famiglia Addams più glamour e luccicante che il teatro abbia mai visto!

20141105-125818-46698157.jpg

Attraverso uno schioccar di dita si apre, improvvisa, la colonna sonora dell’infazia di chi, come me, ha visto gli “esordi” cinematografici della famiglia più macabra della tv.
Eppure, un sorriso si segna sul volto come l’aprirsi del sipario, attimo che sottende al profondo respiro che annuncia le note di aperture ed attraverso un percorso nella storia della musica della nostra infanzia segnata da film ed animazioni, si intona la storia della Famiglia Addams.

Vecchie colonne sonore si susseguono per nuove ed esilaranti battute, nuove note che accompagnano le geniali intuizioni dei costumi firmati da Antonio Marras, una lettura di quello che ormai si puo definire un classico con tocchi di moderna ironia e vivace contemporaneitá.
Uno spettacolo fresco, con una brezza cimiteriale che inebria e descrive magiche atmosfere, come solo gli Addams sanno fare, un luogo disperso nell’illusione della conformitá che vuole raccontare lo strano mondo delle “normali diversitá”.
Geppi Cucciari ed Elio sono gli abili ballerini del seducente tango che avvolge l’amore di Morticia e Gomez che con il loro humor e savoir faire, intrattengono la platea magistralmente accompagnati da tutto il corpo teatrante. Un musical da vedere nelle sue continue evoluzioni che lascia curiosi attimi di profonda riflessione sulla vita, un vivace modo di leggere le righe contorte della mente umana. Il Teatro della Luna ospita uno spettacolo che, oltre agli abiti di scena, fá brillar gli occhi per i talenti, le musiche ed i colori.
Mi raccomando, se decidete di lanciar fiori sul palco, che siano rigorosamente sol col gambo!

20141105-130043-46843202.jpg

20141105-130043-46843353.jpg

Recommended

Leave a Comment