Fashion Web Magazine

Fashion

To.Be.Bag: la prima borsa per Donne Soggetto

Ironica e seducente, frivola ed espressiva. E’ la nuova espressione della femminilità marchiata Bozart, nata con il progetto To.Be.Bag

Patrizia Reggiani Gucci firma la capsule “Bozart by Patrizia Reggiani Gucci”. E’ un incontro regale, quello con la Maison milanese del bijoux Bozart, nata nel 1956.

La borsa diventa al pari di uno scettro per omaggiare una donna nuova, consapevole e matura, libera da ogni orpello maschile. Ecco che la borsa si fa piatta, iconica e assoluta. Svuotata dal suo indirizzo pratico diventa puro accessorio gioiello.
E’ Bizarre, la borsa n.0 di Bozart per To.Be.Bag.
1411558833_1-2
In questi convulsi giorni di press day milanesi, eccoci calamitati di nuovo nel mondo della Donna Soggetto per scoprire le 4 borse della capsule (pochette, borsa a mano, shopper e sacca) nei quattro diversi colori ( arancione, rosso rubino, giallo sole e viola indaco) e gli altrettanti bijoux in ottone dorato e pelle dove Bo, il pappagallo di Patrizia Reggiani Gucci diventa iconica mascotte.

Un mondo da scoprire dove il minimalismo diverte e viene esasperato, dove la donna ritrova la sua femminilità e diviene Icona della sua società.

Recommended

1 Comment

Leave a Comment