Fashion Web Magazine

Fashion

Fratelli Rossetti: PE 2015 we love colors

Brera Sport Groupage _3
Con delicate nuances di colore, rinasce la voglia d’estate nel mondo delle calzature Fratelli Rossetti.

Fratelli Rossetti non si smentisce mai. Il grande gusto e l’eccellenza sono da sempre elementi distintivi di un marchio che ripete al mondo della moda la sua grande abilità manifatturiera. In più di un’ occasione, con eventi dedicati, ha portato i suoi artigiani e le loro competenze in mostra, rendendo palese il know how. Continua quindi a manifestare la sua grande passione per l’artigianato, proponendo sempre qualche spunto innovativo e moderno. Oggi, con la nuova collezione PE 2015 trovano nuovi volumi, le suole della storica Brera e della Hobo, si predispongono alla vita da mare con la gomma bianca che rende pratiche e resistenti le scarpe.

I colori pastello, vivaci ed allegri sono pronti a soddisfare i fashionisti delle piazzette estive più glam, ma sopratutto gli uomini che non vogliono rinunciare al prestigio di una calzatura Fratelli Rossetti anche durante i momenti di relax estivi. Leggere e preziose, con le varianti in cocco (ovviamente amatissime dal sottoscritto), reinterpretano due modelli icona della Maison sdrammatizzando una formale eleganza che facilmente durante le vacanze estive si vuole abbandonare.
Eppure, la versione sport della Brera e della Hobo mantengono i propri legami con il mondo dell’alta raffinatezza diventato calzature spettacolari anche nei contesti urbani. Facilmente adattabili ad ogni look: dallo short (possibilemente senza calzino a vista!) al cino o magari perfetta cornice per un doppiopetto in lino.

 

 

Recommended

Leave a Comment