Fashion Web Magazine

Life Style, Orationes

Evento Parachic: una chiacchierata con Marcello Parimbelli

Parachic
Nei frenetici giorni in cui la grande Moda Uomo sfilava nelle passerelle del Quadrilatero, Parachic presentava la sua collezione di occhiali chicdifferent. Abbiamo intervistato per voi Marcello Parimbelli, ideatore del progetto.

Nel pieno della Milano Moda Uomo, presso la boutique Mario Valentino di Via Borgonuovo 27 a Milano, si è svolto l’evento di presentazione del grande progetto Parachic, che ha visto tra i numerosi intervenuti anche Fashion Ancien. Con una breve intervista abbiamo raccolto le suggestioni e le principali informazioni su questo nuovo modo di affacciarsi al lifestyle.
Ideata per chi ama vivere in plain air, andare in moto o in bici, fare sport o banalmente esser chic in modo “different”, questa mascherina racconta di un nuovo percorso del Made in Italy, ricerca ed artigianalità per descrivere tecnologie funzionali.
Flessibile ed ultraleggera, si è adattata, come avete potuto notare, anche allo stress di Pitti che ha visto me, Alessia, Mattia e Federica in un originalissimo collaudo.

Per ora vi lascio a questa breve intervista.

Recommended

2 Comments

Leave a Comment