Fashion Web Magazine

Fashion

Etro fashion show, alla ricerca di un nuovo gusto.

image

Le tradizioni, la storia di una terra come la Puglia, erano già state oggetto di un percorso stilistico di Etro che, oggi, trova nel food una sua declinazione tutta al maschile.

image

Nella sua infinita ricerca di continui stimoli, seguendo questa radicata appartenenza alle terre del Mediterraneo, Etro ne trova una fonte per ispirarsi, in linea con il prossimo Expo 2015 che vedrà il cibo ed il Made in Italy espressioni internazionali di gusto e di prestigio. In questo contesto, la grande mente di Kean Etro, si lascia contaminare dalle arti ed, in particolar modo, trova nell’Arcimboldo e nelle sue curiosissime opere un modo per interpretare la moda maschile contemporanea.

Tale concetto si sviluppa su una sobria eleganza formale caratterizzata da tessuti naturali come il lino o il cotone dai colori senape, bianco naturale fino a passare al verde mela, ciliegia etc. I fit definiscono e non costringono delineando figure virili seppur immerse negli all over le cui stampe parlano la lingua del food.
Figure dolci come macedonie arricchite da ispirazioni esotiche e da un gusto piccante ed energico quanto lo zenzero
Insomma, un’estate 2015 all’insegna del degustare, non solo i cibi ma anche spizzicare, come ciliegie, piccoli acini di moda.
image

Recommended

1 Comment

Leave a Comment