Fashion Web Magazine

Fashion, instagram

Corneliani Fashion Show

Corneliani Fashion Show

Corneliani racconta da sempre l’eleganza maschile con carattere e rinnovata classicità.

image

Come un moderno Liszt, picchetta sui temi e sui trend della moda per renderli in morbide sonate che accompagneranno e saranno colonna sonora prestigiosa dello stile maschile del futuro.
Puntuale nelle sue scelte, ritrova il gusto per fit over che sottolineano la voglia di un’innata comodità. Sneakers e sandali sono la base di un uomo definibile come morbido, talvolta destrutturato, seppur la ricerca di dettagli di alta sartoria rendono i capi Corneliani l’espressione della ricerca Made in Italy.
image

Colori che interpretano la purezza del bianco, per declinarsi in raffinati giochi di celestiali nuances che riportano, con il resto della cartella colore, classicità e rigore per questo spirito bohème; puro contrasto che rende l’architettura di questa sonata, virtuosa. Il sogno lungo una stagione che regala all’uomo di Corneliani uno stile sportswear unico e di pregio.
image

Raphael Gualazzi, accompagna con le sue note magiche dal sapore retrò il contemporaneo incedere dei modelli, che sfilano tra i tavoli della rotonda della Besana, come giovani “artisti” nella Porto Rafael degli anni 80. Suggestioni di un’estate che trascina profumi di salsedine, un gusto per la “semplice” eleganza, o per la sportività ricercata. Un uomo avvolto dalla modernità che infrange e crea nuovi stili e convenzioni.

Recommended

Leave a Comment