Fashion Web Magazine

Fashion

Angelo Cruciani presenta Happy Priest Shirt

image

Nel grande studio dell’arte e della spiritualità che contraddistingue il lavoro dell’amatissimo Angelo Cruciani, arriva una moderna interpretazione della camicia talare, ricca di colore.

Angelo Cruciani ha  abituato il suo pubblico maschile a miscele di colore dal sapore tanto esotico quanto cromaticamente terapico, spirito di una voglia di sorridere alla vita che fa del giovane designer uno dei grandi artisti della felicità da indossare.
Ricco di dettagli preziosi e di idee sempre nuove e curiose contaminazioni, in questo suo contemporaneo studio della fede, ricerca nell’arcobaleno il legame tra natura e spirito; attraverso la forma che contraddistingue la camicia talare, fa rivivere i colori della “Fusis” tirando un trait d’union tra la bellezza del colore e la sua indiscussa raffinatezza e l’elevazione stessa del concetto di “Armonia”.

image

Lontano dalla comune  struttura della moda, Angelo Cruciali indubbiamente la crea e diventa guida di tendenze ancora tutte da scoprire. Le note virtuose delle sue sonate stilistiche, picchiettano con gustose vibrazioni l’attenta visione di uno spettacolo quasi Donizettiano: “spargi l’amaro pianto” diventa lucente colonna sonora di una poesia di innata struttura e bellezza.

Recommended

3 Comments

Leave a Comment