Fashion Web Magazine

Fashion, Life Style

Fashion, Polo and… Charity

image

Nasce con l’evento di ieri il tridente che vede unite Burberry, Milano Polo Club e Rotary International.

Per la prima volta nella storia centenaria della più importante associazione di Service al mondo, si realizza una partnership con il mondo della moda e del polo volta a raccogliere fondi per il terremoto dell’Emilia Romagna.
Ormai dimenticata dai grandi media, il Rotary International non abbandona mai le sue missioni e dopo il coinvolgimento di tutti i club d’Italia e non solo nella realizzazione di eventi e service col unico fine di raccoglier fondi per i terremotati, continua la missione del club Milano Net per ricostruire une degli ambienti più provati dal sisma: la chiesa di Fossa di Concordia.
Burberry e Milano Polo Club hanno così unito le forze per promuovere la prima Rotary Polo Cup che si disputerà domenica 15 giugno sotto il patrocinio della prestigiosa azienda inglese e l’esperienza dello storico centro sportivo meneghino, reduce di recente dalla coppa Helvetia.
Moda e Sport diventano con queste due giornate quella del 9 giugno (cocktail presso la Boutique di Montenapoleone di Burberry) ed il 15 giugno, elementi puntuali per la realizzazione di un importante opera di riqualificazione sociale e di aiuto sostanziale ad una comunità gravemente colpita dall’impeto di madre natura.

Ieri, in occasione dell’aperitivo d’eccezione, i vertici di Burberry e quelli dell’associazione Rotary International, hanno rinnovato e quindi rilanciato, la mission che porterà nuove risorse alla provata terra romagnola.
Il brand ha creato ad hoc un momento private sale in occasione del quale parte dei ricavati delle vendite sono stati destinati al progetto e con l’evento di domenica si consoliderà, attraverso lo sport, una grande unione dallo spirito
unicamente charity.

Con Saggezza rotariana, nella Bellezza di Burberry attraverso la Forza del Polo

Domenica la sfida non si limita al Polo, difatti per tutti i non giocatori ci sarà un contest ad hoc che vede la sfida per il miglior cappello per le signore ed un premio per l’uomo più “coutry chic” dell’evento. Ricchi premi e occasioni di conoscere la realtà Rotary International che non smentisce mai l’aspettative, quell’idea costante di puntare sempre al meglio per “rendere il mondo u posto migliore” (cit.P.H.), una ricerca costante di eccellenze che non poteva non coinvolgere e cercar la collaborazione del grande marchio Burberry che in piena linea con i suoi dettami di prestigio ed eleganza raccoglie una sfida nuova e del tutto ricca di grandi obiettivi.

Dall’amore fummo generati ed attraverso esso perpetriamo il nostro esistere
scoviamo nell’oggi quell’Amor di vivere
che sol nel altro e nel suo giubilio
vede lontan l’oscuro oblio
ricchi solo del sognar e del vivere
poichè d’amor mai fummo lisi.

Recommended

Leave a Comment