Fashion Web Magazine

instagram

Presentazione Liquore Mahi. Un angolo di India nel cuore di Milano tks to @studioterenzi

Presentazione Liquore Mahi. Un angolo di India nel cuore di Milano tks to @studioterenzi

Un angolo d’India dietro al cuore della Milano universitaria.

image

A pochi passi dal meraviglioso monastero di Sant Ambrogio sede della prestigiosa Università Cattolica del Sacro Cuore (dove ho studiato – My God che strano esser da queste parti) si sta svolgendo la presentazione di un nuovo liquore di origine indiana, che scopre all’interno dei locali del Go Coppola Terraggio la sua cornice di stile e prestigio.
image

Ispirata dalla Rosa e dalla sua essenza, dalla storia delle bellezze regali delle Maestà Indiane che usavano questo fiore come terapia di fascino per il loro corpo. MAHI = amore, amore per la propria terra e il mondo del buon bere.
Addetti ai lavori e stampa varia aspettano la presentazione del Libro “La magnifica felicità imperfetta”, storie di vita indiana, un viaggio attraverso una realtà che appare romanzata e surreale ma vuole rispecchiare la durezza della vita di una comunità lontana ed affascinante. Una forte cultura, ricca di contraddizioni e storia.
image

Il libro di Lucia Vastano nasce dalla sua personale esperienza fatta e giocata tra i racconti del padre innamorato di questo paese e la curiosità di una adolescente che decide affrontare Shiva di persona. Distruzione, inquinamento, sfruttamento, etc ma soprattutto un racconto di speranza e vite intrecciate, imperfettamente felici.

image

Recommended

Leave a Comment